OPEN DAY ALLUMINIO DI FORMULA FOUNDRY: UN GRANDE SUCCESSO

Buongiorno.

Ho il piacere di ricordarti il grande successo dell’open day di Formula Foundry, appena terminato (dal 28 al 30 novembre).

Molte aziende hanno capito come abbattere gli scarti delle loro fusioni in alluminio (anche di un ordine di grandezza) e i consumi energetici delle loro presse, incrementandone le cadenze produttive, ottimizzando la qualità dei pezzi in meno di 2 mesi.

Hanno scoperto come Formula Foundry, il metodo originale per progettare, regolare e monitorare i parametri di processo in fonderia, ha aiutato molte fonderie di alluminio a raggiungere questi obiettivi in tempi ristrettissimi.

Un ringraziamento particolare a Metal P e La Cibek Pressofusione (come aziende partnership dell’evento) e ai numerosi visitatori che sono arrivati: Anselmi – Member of Simonswerk, TF Lab, Italtex, R4 Automazioni, Roberto Marella Spa, Nuova Framar, Agrati AEE Macchine per pressofusuione, Mambretti Metalli, 2C di Coveri, Gefond, Accessori Service, Global Radiatori, Figros, Hawai Italia.

Se sei interessato a ricevere informazioni più dettagliate in merito allo svolgimento dell’evento, invia una e-mail all’indirizzo [email protected] o all’indirizzo [email protected], indicando cosa desideri approfondire.

Se desideri, invece, capire cos’è Formula Foundry, puoi accedere direttamente alla pagina web aziendale cliccando sul link sottostante

https://formulafoundry.com/it

Le giornate coinvolte nell’evento sono state molto interessanti e hanno portato molte novità.

La contaminazione tra differenti realtà industriali, la comunione di esperienze e di intenti, la condivisione delle problematiche, la complementarietà delle aziende ha permesso di crescere tutti insieme, creando competenza e consapevolezza in tutti i partecipanti.

È stato incredibile capire come alcune esperienze vissute in diretta nel mondo dell’alluminio sono state interessantissime e importantissime per capire alcune dinamiche di processo nel mondo della zama e viceversa.

All’open day non erano presenti solo fonderie, ma ci sono stati confronti anche con costruttori di presse, solution provider per fonderie di zama e di alluminio, progettisti e installatori di software per fonderia e per macchine di fonderia, fornitori di materiali tecnici per fonderia; abbiamo avuto la possibilità di ottenere confronti e delucidazioni su soluzioni brevettate che stanno fornendo grandi risultati nel mondo della pressofusione.

Formula Foundry Cloud è una di queste soluzioni.

Non perdere tempo: contattami subito all’indirizzo [email protected] o all’indirizzo [email protected]: se avrai un po’ di pazienza (in questo momento sono moltissime le richieste da processare) ti risponderò di persona e ti darò tutte le indicazioni relative all’evento che mi chiederai.

In alternativa, puoi anche accedere direttamente alla pagina web aziendale cliccando sul link sottostante

https://formulafoundry.com/it

Scrivimi ora: ti aspetto e potrai scoprire di persona i segreti che stanno facendo decollare molte fonderie di alluminio.

Roberto Camerin

L’esperto del processo di pressofusione

Presidente di Formula Foundry S.r.l.

  • Compila i campi seguenti per incontrare Roberto Camerin

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.